2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2021
04:53 PM
Ciao @ClaudeB, ho. ha provveduto ad informare, con delle specifiche comunicazioni, soltanto gli utenti che risultavano coinvolti. Per tutti gli altri resta comunque valida la possibilità di sostituire la tua SIM presso uno dei negozi autorizzati. Trova quello più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua disposizione 👍
alfagerry

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ClaudeB

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato