annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati e addebito sostituzione SIM

Loretav
Grande
Grande

Buongiorno,

in seguito all'attacco informatico subito, prima che rilasciaste comunicazioni ufficiali ho provveduto a fine dicembre a sostituire la sim e per la quale mi sono stati addebitati 5€. 

Ho fatto presente sia al call center che mi ha chiamato per informarmi del furto dati sia all'operatore del 192121 se fosse possibile riaccreditare i 5€ (almeno quelli visto il danno subito) e in entrambi i casi mi è stato detto che loro non possono fare niente. 

Mi chiedo a cosa serva il servizio clienti se poi non può intervenire su pratiche così banali, spero di ricevere assistenza su ho.fficina altrimenti mi vedrò costretto a cambiare operatore 

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loretav, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos