Markese

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:04 PM
Salve. Non ho punti vendita vicini a casa mia, sono in Abruzzo. Come posso cambiarla?
Markese

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
02:03 PM
Salve. Non ho punti vendita vicini a casa mia, sono in Abruzzo. Cosa faccio?
Giu29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
01:58 PM
Oltre la Gravità della situazione, mi chiedo se sostituire la sim basti a risolvere il problema del furto dei dati personali. Vorrei delucidazioni anche su questo
Bobby64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
09:25 AM
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM?
Se dovessi sostituirla di mia iniziativa , rimborsate i costi da me sostenuti? In attesa vostra sollecita risposta, anticipatamente.ringrazio.
Se dovessi sostituirla di mia iniziativa , rimborsate i costi da me sostenuti? In attesa vostra sollecita risposta, anticipatamente.ringrazio.
Pierochr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
08:49 AM
Mi accodo alla richiesta di cambio SIM gratuita e a richiesta di aggiornamenti
Rod

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
01:44 AM
Chiedo anch'io la sostituzione della sim e, possibilmente, una comunicazione indirizzata ai singoli utenti che spieghi come ho intende muoversi.
vincivis

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bobby64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2021
01:16 AM
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM? In attesa vostra sollecita risposta, ringrazio anticipatamente.
Bananaphone

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-01-2021
04:20 PM
Ciao, la sostituzione della SIM può essere effettuata nei nostri punti vendita, per scoprire il punto più vicino visita il nostro sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a disposizione. Buona serata!