annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati personali

Umberto77
Grande
Grande
Anche io ovviamente desidero che mi venga sostituita gratuitamente,come giusto, che sia la SIM.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la sostituzione della SIM può essere effettuata nei nostri punti vendita, per scoprire il punto più vicino visita il nostro sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a disposizione. Buona serata!

Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si può sostituire la Sim, ma a che costo? La responsabilità del furto dati da parte di Ho la pagano i clienti?
Bobby64
Grande
Grande
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM? In attesa vostra sollecita risposta, ringrazio anticipatamente.
vincivis
Grande
Grande
Il cambio è gratuito?
0 Kudos
Rod
Grande
Grande

Chiedo anch'io la sostituzione della sim e, possibilmente, una comunicazione indirizzata ai singoli utenti che spieghi come ho intende muoversi. 

0 Kudos
Pierochr
Grande
Grande
Mi accodo alla richiesta di cambio SIM gratuita e a richiesta di aggiornamenti
0 Kudos
Bobby64
Grande
Grande
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM?
Se dovessi sostituirla di mia iniziativa , rimborsate i costi da me sostenuti? In attesa vostra sollecita risposta, anticipatamente.ringrazio.
0 Kudos
Giu29
Grande
Grande
Oltre la Gravità della situazione, mi chiedo se sostituire la sim basti a risolvere il problema del furto dei dati personali. Vorrei delucidazioni anche su questo
0 Kudos
Markese
Grande
Grande
Salve. Non ho punti vendita vicini a casa mia, sono in Abruzzo. Cosa faccio?
0 Kudos