annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati personali

Markese
Grande
Grande
Salve. Non ho punti vendita vicini a casa mia, sono in Abruzzo. Come posso cambiarla?
0 Kudos
Markese
Grande
Grande
Salve. Non ho punti vendita vicini a casa mia, sono in Abruzzo. Cosa faccio?
0 Kudos
Giu29
Grande
Grande
Oltre la Gravità della situazione, mi chiedo se sostituire la sim basti a risolvere il problema del furto dei dati personali. Vorrei delucidazioni anche su questo
0 Kudos
Bobby64
Grande
Grande
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM?
Se dovessi sostituirla di mia iniziativa , rimborsate i costi da me sostenuti? In attesa vostra sollecita risposta, anticipatamente.ringrazio.
0 Kudos
Pierochr
Grande
Grande
Mi accodo alla richiesta di cambio SIM gratuita e a richiesta di aggiornamenti
0 Kudos
Rod
Grande
Grande

Chiedo anch'io la sostituzione della sim e, possibilmente, una comunicazione indirizzata ai singoli utenti che spieghi come ho intende muoversi. 

0 Kudos
vincivis
Grande
Grande
Il cambio è gratuito?
0 Kudos
Bobby64
Grande
Grande
Buongiorno, con riferimento alle notizie circa il possibile furto dei dati personali, come dobbiamo comportarci? Aspettiamo vostre comunicazioni o dobbiamo provvedere di nostra. Iniziativa alla sostituzione della SIM? In attesa vostra sollecita risposta, ringrazio anticipatamente.
Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si può sostituire la Sim, ma a che costo? La responsabilità del furto dati da parte di Ho la pagano i clienti?
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la sostituzione della SIM può essere effettuata nei nostri punti vendita, per scoprire il punto più vicino visita il nostro sito al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a disposizione. Buona serata!