annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati - sostituzione sim

ClaudeB
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita della sim in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.
10 RISPOSTE 10
Roberto52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita della sim in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico
0 Kudos
Zunzizero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.

AntoZ
Grande
Grande

Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.

0 Kudos
Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.
0 Kudos
Bananaphone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.
0 Kudos
smingozzi
Grande
Grande
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione completamente gratuita delle Sim a me intestate e in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico
0 Kudos
daniele.m
Grande
Grande

Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita della sim in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.

0 Kudos
Pietro37
Grande
Grande
Dato il recente furto di dati personali degli utenti, non smentito da Ho, chiedo la sostituzione gratuita della sim in mio possesso al fine di evitare ulteriori ingiusti danni a mio carico.
0 Kudos
Ringhio00
Grande
Grande
Mi accodo alle richieste ma nei rivenditori da me visitati non sono in grado di aiutarmi...
0 Kudos