Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno Su 2 mie utenze ho avuto un disservizio con totale assenza di copertura per più di 48h. Come mi verranno indennizzate queste 2 giornate?
... Mostra altro
Oggi ho ricaricato la mia scheda in quanto mancava del credito. Ma l'offerta si é rinnovata 2 volte facendomi pagare 2 volte l'offerta. Come posso ricevere lo storno per il doppio addebito?
... Mostra altro
Non ho connessione sulla sim. Hon provato a spostare la SIM da un cellulare ad un altro ed ho scoperto che per la mia SIM non é abilitato il flusso dati. La ricarica è regolare e c'è un saldo positivo di più di 20 euro. Cosa posso fare?
... Mostra altro
Funzionava internet sino a stamattina il credito é positivo ed ora non navigo più ci sono problemi sulla rete
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.