Ciao @Amelie, non abbiamo ricevuto i tuoi dati. La email è noreply, i dati vanno inviati tramite messaggio privato. Per scriverci in privato, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
Non mi ha mai contattata nessuno, ed è già la seconda mail che ricevo dove mi chiedono tutti i dati e promettono chissà quale ricontatto. Inoltre ho aperto un ticket il 19/06 nessuno si è degnato di richiamarmi, sono basita
Buongiorno, ho lo stesso problema anche io, comprato una sim nuova, l'ho messa in una chiavetta router wifi, su cui c'era già un'altra sim ho perfettamente funzionante, e internet non va: funziona 10 minuti e poi si sconnette. ho provato a inserirla in un altro telefono huawei e niente, non riesco a navigare, eppure ho configurato tutto prima tramite l'sms automatico, poi verificando tutti i parametri sul sito... niente
Dalle impostazioni del tuo smartphone guarda se la configurazione corrisponde