annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona su SIM

Ringhio00
Grande
Grande
Non ho connessione sulla sim.
Hon provato a spostare la SIM da un cellulare ad un altro ed ho scoperto che per la mia SIM non é abilitato il flusso dati. La ricarica è regolare e c'è un saldo positivo di più di 20 euro. Cosa posso fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Dalle impostazioni del tuo smartphone guarda se la configurazione corrisponde

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Amelie
Grande
Grande

Buongiorno, ho lo stesso problema anche io, comprato una sim nuova, l'ho messa in una chiavetta router wifi, su cui c'era già un'altra sim ho perfettamente funzionante, e internet non va: funziona 10 minuti e poi si sconnette. ho provato a inserirla in un altro telefono huawei e niente, non riesco a navigare, eppure ho configurato tutto prima tramite l'sms automatico, poi verificando tutti i parametri sul sito... niente

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amelie, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Amelie
Grande
Grande

Non mi ha mai contattata nessuno,  ed è già la seconda mail che ricevo dove mi chiedono tutti i dati e promettono chissà quale ricontatto. Inoltre ho aperto un ticket il 19/06 nessuno si è degnato di richiamarmi, sono basita

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amelie, non abbiamo ricevuto i tuoi dati. La email è noreply, i dati vanno inviati tramite messaggio privato. Per scriverci in privato, accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos