2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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12-01-2021
12:40 PM
Ciao @Luca8425, ti confermo che se hai ricevuto il messaggio sei tra i clienti coinvolti. Ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
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Luca8425

Grande
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05-01-2021
12:47 PM
Buon giorno,
Posso sapere se il mio numero di telefono rientra tra quelli che hanno subito il furto di dati e violazione privacy come indicato nel messaggio sms che mi avete inviato.
Le attese per sostituire le sim sono interminabili, e i sistemi operativi lenti.
Grazie per la risposta.
Posso sapere se il mio numero di telefono rientra tra quelli che hanno subito il furto di dati e violazione privacy come indicato nel messaggio sms che mi avete inviato.
Le attese per sostituire le sim sono interminabili, e i sistemi operativi lenti.
Grazie per la risposta.