annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non si tratta di falla. Tutto è digitalizzato e piú viene digitalizzato e piú i pirati trovano un sistema. Telecom/Tim e Wind-3 sono ancora in causa per avere avuto dipendenti disonesti, cosa peggiore secondo me. Addirittura riescono a rubare nelle ville con il flessibile nonostante ci siano 200 telecamere e impianti costosi mentre sono tutti a un funerale! Cosa è colpa del proprietario defunto?😂😂😂
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aspetta. Avvisano loro se il tuo caso rientra fra quelli a rischio
Piuttosto occhio a Zuckerberg😂😇
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se poi hai lo Spid... Non è cosa semplice!
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A parte che Tim e Wind/3 sono nella stessa barca( basta cercare in rete) loro avevano dipendenti disonesti, mentre qui è capitato qualcosa che ormai capita ovunque, anche coi dati sanitari, perchè i pirati informatici ne escogitano una al giorno nonostante la sicurezza perchè fatta una legge trovato l' inganno, sarebbe come dire che la mia amica pur avendo i vetri antisfondamento a casa + le inferiate+ le telecamere e i cani sia una povera imbecille se mentre era in ospedale le han smontato la cassaforte col flessibile.... Io non ho i social ma coi PC ci lavoro giorno e notte e ne vedo di cotte e di crude nonostante i massimi livelli raggiunti nella sicurezza. Sono tutti su Fb e WhatsApp che han volutamente violato la privacy ma tutti quanti lí a smanettare senza preoccuparsi di come vengano spiati anche in bagno dal microfono o dalla fotocamera😂😂😂😂😂
0 Kudos
Marco144
Grande
Grande
Quindi mi consigli di cambiare sim senza cambiare numero di cellulare?grazie
0 Kudos
E_satto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
C'è qualche novità in merito a questo ipotetico furto di dati? Io ho fatto qualche ricerca online ma non ho trovato nuove informazioni... Nessuna ulteriore dichiarazione da parte del gestore telefonico? Mi auguro che in ogni caso e al più presto un comunicato arrivi!
0 Kudos
kira_lium
Grande
Grande
Devi recarti in un centro ho e dirgli di voler sostituire la SIM, però così considera che é a tue spese.
0 Kudos
GiuNa1
Grande
Grande
Ma per cambiare la sim cosa di deve fare?
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ora verifico come segnalare il caso, collettivamente, ad AGCOM, visto che la società non sembra l'abbia ancora fatto, ma anche al garante della privacy
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per chi come me ha credito sulla sim consiglieri di controllare con frequenza eventuali addebiti non il linea col piano tariffario