annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati?

Grande
Grande
Possiedo due sim ho. di cui una posizionata in un router ed oggi ho notato che in quest'ultima in data 28/12 ho ricevuto due volte questo sms:
"Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili."
Ovviamente io non ho fatto nessuna richiesta!
Tra l'altro, su questa scheda sto notando un consumo anomalo di traffico dati, molto superiore ai mesi precedenti!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande
Questa e un operazione che puoi fare da app, hai tutte e 2 i numeri su App? E forse hai fatto un accesso con il numero in questione
0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, circolano notizie non confermate che in data 28/12 c'è stata una presunta violazione dei dati personali di 2,5 milioni di utenti Ho-mobile. (fonte: Leggi l'articolo originale su ZEUS News)

Cordiali saluti.

 

0 Kudos
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chedi notizie al servizio clienti. Può chiedere inoltre il dettaglio del traffico. Se noti anomalie, visto che si tratta di sim dati puoi chiedere il cambio numero è il rimborso degli addebiti non riconosciuti
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se le risposte fi HO non ti soddisfano entra nel portale AGICOM, fai la registrazione è apri un procedimento su conciliaweb. Non è una procedura complicata, devi solo dettagliare il problema riscontrato è quantificare la somma che ritieni ingiusta. Comunque ti consiglio di verificare i consumi dall' applicazione se non tutti i giorni almeno ogni paio. In bocca al lupo.