annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale da utilizzare  in caso di cambio operatore. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos
Silvia66
Grande
Grande
Ciao Anto 2020, sono d'accordo con ciò che hai scritto in quasi tutto ciò che hai espresso, desidero però confrontarmi con te circa il fatto che dall'Officina di Ho non si riesce assolutamente a trovare soluzioni circa le varie problematiche che possono insorgere scegliendo questo operatore. Personalmente non mi sento di accusare l'azienda per i buchi attraverso cui, soggetti non ben identificati, sono riusciti, riescono e riusciranno ad effettuare furto dati, trovo invece poco edificante il fatto che nonostante abbia, dopo aver inviato mail all'indirizzo di posta elettronica dedicato alla privacy di Ho, con oggetto :segnalazione anomale chiamate da call center, messaggio inviato da più di 20 giorni, non abbia ancora ricevuto alcuna risposta..
Sai Anto, quando da 3 mesi ti arrivano dalle 5 alle 8 chiamate giornaliere di sedicenti call center mentre stai tenendo la testa a tua madre che vomita per un tumore al pancreas forse la cosa ti crea qualche disagio...puoi comprenderlo no? Allora perché non mettere in condizione il cliente di essere assistito nella sua richiesta di sostituzione scheda o codice? Vedi Anto, a me delle Class Action interessa poco e con Ho mi sono sempre trovata benissimo, purtroppo però in questo frangente l'assenza assoluta di supporto non mi mette nella condizione di poter consigliare ne tanto meno di continuare a tenere questo operatore.
Chiedo scusa per la lunga dichiarazione ma tanto riconosco le tue ragioni quanto quelle di chi come me, si è sentita violata, danneggiata ed assolutamente dimenticata. Ad ogni modo Buone cose sempre a tutti.
Silvia.
0 Kudos
Silvia66
Grande
Grande
Sempre d'accordissimo con le tue considerazioni Anto, non a caso non ho mai e dico mai avuto un profilo di nessun social network, purtroppo whatsapp è diventato un sistema di comunicazione che definirei piuttosto essenziale e quindi, nel 2013 l'avevo scaricato ed usato, senza particolare morbosità nell'inserimento di foto o quant'altro di personale ...purtroppo però sappiamo che il "buon" Zuckerberg nel 2014 l'ha assorbito e fino a quando non mi sono arrivate dalle 5 alle 10 telefonate al giorno da call center vari, non ho pensato di rimuoverlo, da circa 10 giorni ho disinstallato whatsapp passando a Telegram...( adesso vedremo cosa sapranno inventarsi i fratelli Durov...) Ad ogni modo Anto 2020, credo che come già affermava il caro Snowden nel suo libro Errore di Sistema: Affermare che la privacy non ci interessa perché non abbiamo nulla da nascondere è come affermare che la libertà di parola non ci interessa perché non abbiamo nulla da dire.
Il fatto che oggi non ci importi di questa o quella libertà non significa che non possa interessarci domani...
A buon intenditor. Serena vita
0 Kudos