annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Luca116
Grande
Grande
Visto che nessuno mi fa il cambio scheda per sistemi bloccati ( ma magicamente a pagamento si sbloccano) e nessuno in questa community si degna a rispondere passerò a altro operatore👍
Marmotta51
Grande
Grande
Non avendo ricevuto alcun messaggio di furto dati, posso stare tranquilla che il mio cellulare è a posto? Grazie
0 Kudos
Laky2
Grande
Grande
Ieri ho ricevuto un messaggio da ho che sono stato vittima di un furto dati.
Chiedo cosa devo fare per risolvere il problema?
0 Kudos
Pegasus
Grande
Grande
In che anno eri passato ad HO ?
0 Kudos
Holy
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No..devi andare di persona con i documenti,in un negozio,e non edicola,solo se ti è arrivato messaggio da HO
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No. Quelle sono le SIM di "Ho-tanti amici", da regalare e attivare IN NEGOZIO, ovviamente!Ho.mobile ha comunicato che sta rigenerando da remoto il seriale (ICCD) di tutte delle SIM coinvolte nel furto di dati delle scorse settimane. Viene meno quindi la necessità di recarsi in negozio per sostituire la SIM in negozio.
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non capisci proprio nulla! Sono parte lesa pure loro, se tu a casa tua hai 200 telecamere e allarmi ma ti entrano in casa sei tu il cretino???
Sono cose che capitano e ho sta egregiamente provvedendo a implementare la sicurezza che ora piú che mai sará più blindata fi Fort Knox. Ho.mobile ha comunicato che sta rigenerando da remoto il seriale (ICCD) di tutte delle SIM coinvolte nel furto di dati delle scorse settimane. Viene meno quindi la necessità di recarsi in negozio per sostituire la SIM in negozio. Se la gente usasse la testa e capisse che nel Dark web gli hacker giá dai tempi di Telecom e Tim rubano pure i dati dei numeri fissi e basta fare una ricerca in rete per vedere quante cause aperte ha Tim o Wind perfino Iliad-
La differenza è che lá i dipendenti e i disonesti ai vertici davano già apposta i dati! Cosa ben diversa da un furto!
Allora perchè siete tutti su Facebook da Zuckerberg pluricondannato per violazione privacy???😂
0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

A me non è mai arrivato l'sms del furto dati , ma quello del cambio seriale si , mi è arrivato , perciò ho mobile ,non sa cosa sta faccendo

0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma quale classe action! Hanno subito un furto e sono parte lesa pure loro. Piuttosto preoccupati di Zuckerberg e whatsapp! Hai chiesto il risarcimento per la disonestà condotta? ...cosa ben diversa da un furto!
Vuoi stare in rete e mettere tutto anche ció che mangi con foto sui social? Vuoi il conto on line? Vuoi Google Maps mentre guidi? La privacy va a farsi friggere a priori, se non vuoi rischiare va su Marte con un vecchio nokia.
La Class action non serve, è come quando paghi l'assicurazione perché ogni contratto è da intendersi come aleatorio: questo significa che la prestazione assicurativa è collegata a un evento incerto. Puoi chiedere i danni se subisci un danno effettivo che è incerto e poi devi dimostrare chè è collegato all' evento. Poichè Ho sta cambiando i seriali delle SIM da remoto, non devi neanche andare in negozio! Vivi sereno, preoccupati Di Tim e Wind semmai anzi di Zuckerberg😂( fa una ricerca in rete e vedi quante cause ancora aperte hanno....
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non capita tutti i giorni di subire un furto. Da tempo al tempo. se vuoi tutto digitalizzato devi mettere in conto i rischi che corri. Se no va su Marte con un Vecchio Nokia. Ho sta cambiando i seriali delle SIM e non devi spostarti da casa. E comunque le frodi e il pishing esistono da tempo non certo per colpa di Ho ma di gente poco sveglia
0 Kudos