annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestire due sim con un app

7 RISPOSTE 7
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irina80, generalmente se le sim sono intestate alla stessa persona, si associano automaticamente. Potrei verificare. Lasciami pure i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie 

0 Kudos
Irina80
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema. Ho due numeri intestati a me ma nell'app esce solo un numero. La seconda SIM che uso nel secondo telefono nemmeno appare nell'app quindi non riesco accedere alle info della seconda SIM. Come posso risolvere il problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi17 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rosi17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sirya
non so, se hai ricevuto il mio messaggio. Ma la mail non esce. Hai un altro indirizzo mail?
Grazie e ciao
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi17, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Rosi17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
allora un numero è la sim normale, l'altro numero è per il WIFI. E quello non lo vedo e non lo posso gestire (e ricaricare) ma è anche intestato a me.
Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi17, nell'app vedi solo i numeri a te intestati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Rosi17
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, come faccio a gestire due sim con un app. Se vado sul mio numero, poi su "gestisco il mio account" non ho la possibilità di aggiungere il secondo numero. Grazie
0 Kudos