annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all’estero

annam35
Grande
Grande
La mia offerta è valida TAl quale anche all’estero senza costi aggiuntivi ? Devo andare in Irlanda e mi chiedevo se avessi la stessa offerta
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@annam35 Per quanto riguarda minuti ed sms rimane invariata; invece per i GB la questione cambia poichè in UE non hai a disposizione tutti i GB dellla tua offerta ma solo un parte. Puoi controllare quanti ne hai andando in LA MIA OFFERTA e lo specchietto in alto ti mostrerà questa informazione. Una volta finiti suddetti GB, la navigazione passa a pagamento.

0 Kudos
Riccardo25
Grande
Grande
E se volessi al posto di comprare una SIM estera (in questo caso paesi bassi), fare un upgrade con voi, per avere più giga o un'offerta per vivere all'estero per 6 mesi?
0 Kudos
Tonella
Grande
Grande
I Gb disponibili all'estero si azzerano quando la mia offerta si rinnova mensilmente? Es. Sono all'estero 20 giorni, all'ottavo giorno mi si rinnova l'offerta mensile. Il conteggio dei Gb riparte da zero? Grazie.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Non esistono offerte per i giga all'estero, chi si trasferisce per lunghi soggiorni è bene si organizzi con sim di altro operatore.
0 Kudos