annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Amlet0
Grande
Grande
Sto per andare in Grecia dove la mia tariffa comprende solo 2.6 Gb di internet dei 30 che ho, ma in italia ne ho già utilizzati 7 al momento, mi chiedevo se una volta arrivato la potrò cmq usufruire dei 2.6Gb o non saranno più compresi in quanto ne ho già usati di più in italia?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, avrai a disposizione l'intera quantità di giga previsti dalla tua offerta per la navigazione nei paesi dell'Unione Europea, quindi tutti i 2,6 GB di dati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
42 RISPOSTE 42
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No, avrai a disposizione l'intera quantità di giga previsti dalla tua offerta per la navigazione nei paesi dell'Unione Europea, quindi tutti i 2,6 GB di dati.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amlet0, avrai a disposizione  i tuoi 2,6 giga compresi nella tua offerta. Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Elemartinelli
Grande
Grande
Se dovessi finire i 2,6 GB posso averne altri? Se si, come?
Ho gia provato a contattare il servizio clienti senza successo perché non mi mette in contatto con l'operatore
0 Kudos
Pierodam10
Grande
Grande
Salve il giovedì parto x la Grecia,ho l’offerta di 20 gb,ne ho consumato solo uno,la restante parte la posso consumare anche all’estero? Grazie in anticipo
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il totale dei gigabyte a disposizione all'estero cambia in base alla promo attualmente attiva sul tuo numero, nel tuo caso potrai utilizzare 3 giga
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elemartinelli,

attualmente non sono previsti pacchetti aggiuntivi di giga per l'estero.

Al termine dei giga navighi a 0,0045 €/MB.

Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierodam10,

in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.

Trovi tutte le informazioni necessarie al seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-all-estero-o-chiamo-dall-Italia-....

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
robs1
Grande
Grande
Ciao, ho finito i giga disponibili per estero, ho credito a sufficienza ma non riesco più a connettermi a internet. Che fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robs1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos