annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

Kevin3
Grande
Grande
Pk non date giga illimitati per un mese come sta facendo Vodafone già il segnale internet fa ridere i morti poi non regalate nemmeno una settimana di giga illimitati mentre tutte le altre schede come Tim Iliad e vodafon regalano io sono passato a ho pk sembrava un ottima scheda paghi poco segnale decente ogni tanto 70 giga però se regalate ogni tanto 30 giga o giga illimitati per un giorno non si muore mica ansi attirate molto più gente
28 RISPOSTE 28
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo con lei anche perché fra un po chiuderano tutto è non si potrà manco ricaricare il telefono quindi sicuramente perderete un sacco di clienti. Una volta finita l'epidemia ci ricorderemo di come siamo stati trattati con tutti i soldi che vi facciamo entrare al meno capite la situazione.
Ross6
Grande
Grande
Esatto anche per dare una mano a noi studenti che magari non abbiamo internet da casa, perché cosi non possiamo continuare nemmeno più le lezioni
Iole2
Grande
Grande
Concordo pienamente.
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve sono sempre io che chiedo se a qualche d'uno di voi hanno risposto questi della ho. Il servizio funziona bene però in un caso come questo perché non mette i giga illimitati oppure regalate 30giga in più
Studente17
Grande
Grande
Parlo da studente e concordo pienamente con lei, ogni tanto bisogna prendere esempio e bisogna farlo ora!!
Miki99
Grande
Grande
Sono studentessa anch'io, mi farebbe molto comodo avere Giga illimitati (o almeno un aumento di Giga).
Tanti altri operatori si sono adoperati per andare incontro alle esigenze dei propri clienti, perché ho non lo vuole fare?
Erismile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo pienamente..non ho una linea internet a casa e per seguire lezioni universitarie ecc...mi collego con il telefono ed ora per la seconda volta devo far ripartire l'offerta perché non mi bastano..visto l'emergenza in cui ci troviamo anche ho potrebbe fare qualcosa come tutti gli altri operatori..altrimenti meglio che rimanevo in vodafone che pur pagando qualche euro in più però tra punti e promozioni qualcosa te la regala sempre..mah..rifletteró su questa cosa di tornare ad operatori "tradizionali" come vodafone
Io13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La cosa più brutta è che non risponde nessuno neanche se chiami il numero. Capisco la situazione ma al meno rispondete così il servizio è un po scarso. Peccato perché come compagnia non è male ma continuando così vedrò altri operatori
MichelaP
Grande
Grande

Concordo pienamente. SONO UNA DOCENTE DI MATEMATICA di scuola di secondo grado. ANCHE IO come docente ho bisogno come i miei allievi di GIGA ILLIMITATI. se non ci sono risposte da parte vostra CAMBIO GESTORE