annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga illimitati

Anche io perché non è possibile che mentre molti gestori regalano giga illimitati noi stiamo quana guardare i giga che ci finiscono soprattutto in questo periodo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Farebbero comodo anche a me. Però ricordo che con l'opzione RIPARTI si può anticipare il rinnovo e avere, al limite, 70+70gb con 5,99+5,99€. Quelli che regalano GB costano già il doppio di HO e per sempre. Non solo per questi pochi mesi.
0 Kudos
Artist90
Grande
Grande
Ho dovuto ricaricare i miei giga in questo periodo per via dele disposizioni contro il corona virus , stando a casa c’è un consumo maggiore e speravo come già altre compagnie che anche ho avrebbe aiuto gli utenti con giga ilimitati in questo mese , penso seriamente di cambiare compagnia
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cambia, ma sei scegli chi ti dà la solidarietà digitale pagherai semplicemente il doppio. Fai bene i tuoi conti
JakePK50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non tutti hanno la 5,99
Io ad esempio ho la 9,99 con 50gb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Triangola con CoopVoce e cambia offerta. Spendi 15€ con Coop a fondo perso, ma poi recuperi 4€ ogni mese spendendo 5,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sai come si fa?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kevin3, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti.

Ti raccomandiamo di seguire le indicazioni del governo e speriamo presto di poter uscire tutti insieme da questo momento di difficoltà!

Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuel45
Grande
Grande
Quindi sono passate 2 settimane e non avete dati risposta vi prego necessito in questo momento dei giga illimitati sono senza wifi e con queste condizioni non riesco a pagare quasi mai l'offerta e quindi perdere lezioni vi prego vi scongiurio è estremamente necessario per tutti per favore vi prego fateci sapere ciò che accadrà in seguito per favore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
I giga illimitati attualmente non sono compresi, quindi o ti rechi da un tabaccaio oppure per te ricaricare diventa un problema.
0 Kudos