3 RISPOSTE 3
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2020
02:31 PM
Ciao @Nazzareno1, ci dispiace leggere le tue parole. Inviami in privato il tuo numero e i dettagli relativi alla problematica riscontrata, verificherò al più presto. Buona serata
Nazzareno1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-10-2020
11:48 AM
Carissimo capo hofficina,io con HO ho solo preso una colossale FREGATURA,da quando ho attivato la SIM ho solo pagato senza avere mai un minimo di servizio,sia voce che tantomeno dati Zero assoluto,ho fatto segnalazioni su segnalazioni,ma senza risolvere nulla,HO solo preso tempo e soldi,non consiglierò mai a nessuno la vostra compagnia,anzi dissuasero chi vuole acquistare i vostri prodotti
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2019
11:53 AM
Ciao @roberto10009, sono a tua disposizione per qualsiasi esigenza. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi la tua richiesta in privato, indicando numero, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.
roberto10009

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2019
11:25 AM
Salve c'è una email di posta dove fare arrivare l'ha mia posta?
Grazie
Grazie