
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Visto che non trovo nessun messaggio nella sezione messaggi del mio profilo, mi indicate un indirizzo mail a cui posso scrivere e spiegare il problema riscontrato?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Denangel, se entri nella sezione messaggi del tuo profilo ho.fficina potrai verificare di averne ricevuto uno in cui ti venivano richiesti i dati necessari per le verifiche. Ad ogni modo, puoi tranquillamente inviarlo a me e ti fornirò il supporto richiesto. Resto in attesa, grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Innanzi tutto queste non sono polemiche ed insulti gratuiti ma bensì, lamento il trattamento ricevuto da parte vostra. Tengo a puntualizzare che nessuno mai si è degnato di contattarmi per avere i miei dati. Truffatori a tutti gli effetti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io a fine dicembre ho invitato e fatto passare in ho. 2 Sim fastweb e sono ancora in attesa che quei farabutti della ho. Mi diano delle risposte, per quale motivo nessuno di noi ha ricevuto i bonus promessi dalla promozione "ho tanti amici".

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,
Come espressamente dichiarato nel regolamento di ho. Tanti amici, lei otterrà un’ulteriore omaggio del valore di 5€ (per ogni invitato) nel caso in cui gli invitati abbiano richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Tiscali. Tale ricarica omaggio sarà accreditata a lei entro 24 ore dall’attivazione o portabilità della una nuova SIM ho. degli invitati.
Spero di esserle stato d'aiuto,
se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Oggi ha concluso l'attivazione e di conseguenza mi sono stati accreditati i 5€ come prestabilito.
Però non mi risultano invece i 5€ di bonus in quanto il mio amico proveniva da operatore Tiscali, così come specificato nella sezione " ho-mobile.it/hotantiamici " dove per l'appunto risulta.
Grazie per l'eventuale risposta in merito 😄
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »