annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. Tanti amici

lorelaplaca
Grande
Grande
Salve, ieri ho inviato un mio amico tramite la vostra promo.
Oggi ha concluso l'attivazione e di conseguenza mi sono stati accreditati i 5€ come prestabilito.
Però non mi risultano invece i 5€ di bonus in quanto il mio amico proveniva da operatore Tiscali, così come specificato nella sezione " ho-mobile.it/hotantiamici " dove per l'appunto risulta.
Grazie per l'eventuale risposta in merito 😄
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera,

Come espressamente dichiarato nel regolamento di ho. Tanti amici, lei otterrà un’ulteriore omaggio del valore di 5€ (per ogni invitato) nel caso in cui gli invitati abbiano richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Tiscali. Tale ricarica omaggio sarà accreditata a lei entro 24 ore dall’attivazione o portabilità della una nuova SIM ho. degli invitati.

 

Spero di esserle stato d'aiuto,

se così fosse stato dichiari risolto il suo problema e prema su ho.YEAH qui sotto, grazie!

0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Io a fine dicembre ho invitato e fatto passare in ho. 2 Sim fastweb e sono ancora in attesa che quei farabutti della ho. Mi diano delle risposte, per quale motivo nessuno di noi ha ricevuto i bonus promessi dalla promozione "ho tanti amici".
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denangel, polemiche ed insulti a parte, per le verifiche necessarie siamo in attesa dei tuoi dati. Sei stato invitato a fornirceli in più occasioni, ma ad oggi non li abbiamo ricevuti. Buona giornata! 

0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Innanzi tutto queste non sono polemiche ed insulti gratuiti ma bensì, lamento il trattamento ricevuto da parte vostra. Tengo a puntualizzare che nessuno mai si è degnato di contattarmi per avere i miei dati. Truffatori a tutti gli effetti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denangel, se entri nella sezione messaggi del tuo profilo ho.fficina potrai verificare di averne ricevuto uno in cui ti venivano richiesti i dati necessari per le verifiche. Ad ogni modo, puoi tranquillamente inviarlo a me e ti fornirò il supporto richiesto. Resto in attesa, grazie! 

0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Rebecca,
Visto che non trovo nessun messaggio nella sezione messaggi del mio profilo, mi indicate un indirizzo mail a cui posso scrivere e spiegare il problema riscontrato?
Grazie
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Visto che a vostra convenienza non rispondete vi ripeto che siete veri furfanti.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Se vuoi inviarmi i tuoi dati @Denangel, sono a disposizione per effettuare le verifiche, diversamente non mi lasci altre possibilità di darti riscontro. Buona giornata! 

0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Rebecca,
Ho inviato i dati di riferimento come quelli che vi ho inviato via mail il 03/01/2020 ed ancora in attesa di risposte.
Grazie
0 Kudos