annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato una ricarica da 10€ per coprire le spese di rinnovo ma non riesco ancora a chiamare

Uuuuuooo
Grande
Grande
Ho effettuato una ricarica da 10€ ma non riesco ancora a chiamare e ricevere telefono
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Uuuuuooo Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se il credito è in positivo è questione di poco, attendi magari l'ora di cena e poi se non va chiama il callcenter.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Uuuuuooo, se l'anomalia persiste, per una verifica a sistema, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos