annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho già una sim ho

Ciufren1
Grande
Grande
Salve, ho già una sim ho. perché ne avevo comprata una per mia figlia a mio nome. Siccome mi sono arrivate insieme altre 2 sim, vorrei attivare un altra passando da coop voce. Come faccio per attivarla visto che l app non mi da più la possibilità di attivare un altra sim?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ciufren1 Le sim mandate in omaggio sono attivabili entro 60 giorni.

L'attivazione può essere fatta dall'app, ti basterà accedere, andare nel menù qui clicchi il tuo numero e poi nel menù a tendina che ti si apre clicchi su ATTIVA UNA NUOVA SIM.

Altrimenti l'attivazione può essere effettuata anche in un centro autorizzato Ho. (non edicola).

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciufren1, sono qui per aiutarti e ti confermo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti 

0 Kudos