annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho montato la sim su un router in camoagna per ottenere il collegame to con una telecamera di sorve

Lupo62
Grande
Grande
Ho montato la sim su un router in campagna per controllare una telecamera di sorveglianza wifi. Tutto ha funzionato per circa un mese. Ora non riesco più a far funzionare il sistema . L'avviso in fase di connessione mi dice "offline". Che succede e come posso risolvere?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, usi (usavi) il p2p per la telecamera? Sai, anche io ho perso tempo per questa cosa (i giorno!!!!) ed alla fine scopro che  Ho. ha il p2p BLOCCATO. Ho letto che a te ha funzionato pe run po'...confermi? Cio' significherebbe che lo gestisconoa mano ...io cmeq sto cercando altro operatore perche' questa modalita' di NON DICHIARARE le cose (in questo caso di avere dei protocollo bloccati) la trovo estremamente TRUFFALDINA ; puo' darsi pure che tra le mille rigucce del contratto ci sia scritto, ma i protocolli sono una cosa basilare (tipo il p2p per telecamere) e non possono essere preclusi. Ho parla di "uso corretto dei giga" ...io dico "SENTI CHI PARLA!!!" . Spendo volentierei tempo ad informare quenti piu' possibile (in rete oltre che qui!) e poi cambio per iliad. Grazie se vorrai confermarmi il fatto che ha funzionato per un po' vuol dire che sono bugiardi pure gli operatori!

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sono d'accordo che ho.mobile dovrebbe maggiormente informare cosa si può fare o meno con le proprie sim. Per difesa di ho. però va detto che si spende una cifra giusta a fronte di un servizio che comunque è da 7 pieno! Quindi si vuole giuocare durissimo con la PSP online? Da prendere una Tim da 25€ mese per 30 GB, vogliamo tenere sotto controllo il sistema elettrodigitale al quarzo delle telecamere robotizzate e del climatizzatore elettroneuronale? Da prendere una SIM Vodafone da 25€ per 30 giga! Da parte mia il mio sistema di controllo del clima netatmo funziona con la SIM ho. quindi la domanda è: non dovrebbe essere il produttore dell'impianto di controllo ad informare i clienti di quali operatori funzionano con il loro sistema?
0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ma di cosa stiamo parlando??? PeerToPeer e' un protocollo che deve essere compreso in una fornitura di connessione internet. Poco importa perche' e per cosa lo si usi oltretutto (collegarsi per vedere se ci sono tutti o meno i neuroni di cui parli o per altro scopo PURCHE' RIENTRI IN UN USO LEGALE,  e' affare del cliente). Evidente che sei COMPLETAMENTE DIGIUNO circa il di cosa sto parlando; provo a farti un esempio: e' come se dopo aver comprato un'automobile scopri che non ha la retromarcia o una qualsiasi altra funzione BASE per cui il tuo acquisto puo' essere definito "automobile". Vatti a vedere di cosa stiamo parlando e poi torna, ti aspetto, magari per discutere di come poter far transitare 70Gb in 30 gg con una LTE e non con una 4G. Ma sono certo che dopo che ti sarai visto qualcosa in merito concorderai con il fatto che possiamo aggiungere: "Ho preso una fregatura" Smiley Molto-felice Il prezzo e' ottimo, la velocita' (ripeto LTE e NON 4G) pure, ma che ci manchino i pezzi (e qui parliamo di pezzi basilari e non accessori o optional!) no, questo e' tutt'altro discorso. Ad ogni modo, ti faccio osservare che bastano 7,99€ x 50Gb per avere una connessione degna di essere chiamata tale, perche' quella di Ho, scusami, ma non e' una connessione internet, e' una connessione "CASTRATA" , limitata a che cosa? Solo a SCARICARE, ecco' perche' siamo cosi' tecnologicamente indietro in questo paese, perche per molti (vedo anche per te) internet e' sinonimo di DOWNLOAD, solo DOWNLOAD e niente altro. A proposito, a me bastano 30 Gb mensili e con 7,99 me ne avanzano pure 20, vedi, alla fine aggiungi "Ho perso un cliente" ... che me ne fara' perdere altri 1000 ed oltre, perche' io internet non lo uso solo per DOWNLOAD, lo uso principalmente per UPLOAD. Ciao, informiamo le persone correttamente per favore, anche qui in officina. Grazie e spero di essere stato di aiuto cmq, magari ho si rende conto che ci sono altre politiche di gestione per bloccare i furbetti, e non criminalizzare per DEFAULT chi chiede una connessione internet VERA! Cuore 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Quello che ti ho fatto presente nel mio passato messaggio è che pure i produttori di sistemi di videosorveglianza dovrebbero spiegare che SIM ci vuole e cosa deve avere (soprattutto quali operatori in un dato Paese sono corretti), se tu lo avessi saputo subito, non ti saresti imbarcato in una SIM che non soddisfa le tue esigenze. È vero che gli ho.isti di solito vogliono telefonare e navigare ed il resto che passi.
0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Allora Ho.Mobile NON deve "sbandierare Giga" come fosse un "internet provider", non si deve proporre con un 70Gb/4G ad esempio; dovrebbe proporsi come un circolo di appassionati di cio' che tu citi (ossia tel e browsing!) al quale fornisce SOLO il necessario per di cio' di cui tu parli. Ricitando il mio esempio, non deve vendere automobili, ma deve specificare "vendo automobili con tanta autonomia e velocita ad un prezzo eccezzionale ... ma senza retromarcia, senza fari anteriori, senza il volante e cosi' via, perche' se uno legge "AUTOMOBILI" legge "AUTOMOBILI" e non "MEZZI MODIFICATI PER DETERMINATI GUSTI". Il P2P e' come la retromarcia, come i fari anteriori, come il volante ...non e' chesso'...il sedile riscaladato o altro lusso/accessorio! Ridiamoci su Smiley Molto-felice "#Ho.PresoLaFregatura" Smiley Molto-felice Ciao, buon lavoro!

  

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il punto non è se ho. va bene per me o te, bensì che va bene per 1,5 mln di clienti CON QUELLO CHE PROPONE cioè giga per chattare, streaming audio e video, SMS e telefonate. quindi significa che il p2p, il Nat o CCS non per tutti è fondamentale, anzi non lo è per nulla.
Ti ripeto, io ho il netatmo attaccato e va, un mio amico ha le telecamere sempre della netatmo e vanno, quindi per alcuni la macchina è completa e costa pure poco, altri giustamente come te hanno altre esigenze ed è corretto vadano verso l'operatore più consono. Tra l'altro se ti bastano 10-20 GB credo non avrai difficoltà a trovare un'offerta più che accettabile. Saluti.
0 Kudos
megaG
Grande
Grande

Ciao Bull scusa ma qule operatore in questi casi sarebbe meglio scegliere come (sim card) adeguata al p2p,? perche anchio ho riscontrato lo stesso problema grazie

0 Kudos