annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una sorpresa per gli amici e l'amico sarei io

John_Lemon
Grande
Grande

Primo post, quindi inizio con un saluto. Da poco ho attivato online a mio nome una sim che ho lasciato in uso ai miei anziani genitori che ne avevano necessità. Nella pletora di offerte, la scelta su "Ho" serviva anche a me per valutare se  avrei risolto i problemi che sto riscontrando con il mio attuale operatore. Provata solo per poco mentre procedevo all'attivazione in App e l'esito pare comunque positivo. Sarei quindi intenzionato a migrare in "Ho" con portabilità del mio numero e vorrei sapere se posso anche usufruire della ricarica omaggio usando una delle 2 sim ricevute. In sostanza, starei invitando me stesso. Saluti

 

 

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ John_Lemon, attivando una delle due SIM omaggio, automaticamente ti viene accreditato il bonus delle 5 euro, anche se invitante ed invitato coincidono. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Stardust883
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi il bonus di 5€ arriva su entrambi i numeri?, sia invitante che invitato anche se la persona è la stessa?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Stardust883 Il post del Capo Ho.fficina Andress mi sembra piuttosto chiaro: "automaticamente ti viene accreditato il bonus delle 5 euro, anche se invitante ed invitato coincidono"

0 Kudos