annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Ho

EndoSunyata
Grande
Grande
Salve, io sono passato dal cubo della 3 ( non mi piace il servizio clienti 3) all'hotspot di Ho. La cosa strana è che pur essendo Ho più veloce e oltre ad attivarsi subito ( con quello della 3 prima di attaccarsi passava anche mezz'ora) se lo uso come hotspot la Playstation non lo vede neanche, ( ma vede il cubo). Se lo uso su now tv con la funzione trasmetti, la qualità video è di poca qualità, eppure se attacco il cubo Tre ( di un altra persona) si vede abbastanza bene now tv. Mi chiedo perché Ho non fa una specie di cubo, perché l'hotspot dal cellulare secondo me non funziona bene o perde velocità? Altrimenti perché ho. non consiglia un router compatibile con ho.? Di sicuro alla Tre non torno però non riesco a usare bene Ho. quindi un problema ce l'ho. Salve
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EndoSunyata,

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet.

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.

 

0 Kudos