1 RISPOSTA 1
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2021
10:27 AM
Ciao @YleniaS, verifica che la configurazione del tuo dispositivo sia stata effettuata correttamente. di seguito le indicazioni:
Impostazioni > altro/reti mobili > Nomi punti di accesso clicca sul (+) in alto a desta
e compila il modulo proposto:
NOME ho-mobile
APN web.ho-mobile.it
MCC 222
MNC 10
TIPO APN default,supl
Tutti gli altri campi devono essere Non impostato e Tipo di autenticazione-Nessuno.
Salva e Selezionalo
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
YleniaS

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
11:12 PM
Buonasera, non riesco a fare da router su PC e telefono della Repubblica Ceca... Come posso risolvere?
Grazie mille
Grazie mille