annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei dati personali

Romy76
Grande
Grande
Ho richiesto di visualizzare i miei dati e ci sono ben 3 numeri sotto la voce NUMERI DI CONTATTO che non sono i miei...ma che sta succedendo? anche mio marito ha due numeri in più e 2 numeri in più di carta d identita! ...ma stiamo scherzando???
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, 

purtroppo la sua problematica richiede la conoscenza di diversi dati personali e intimi che in ho.fficina non possono essere pubblicati e resi noti.

Per questo, la invito a contattare il 19.21.21 dal suo numero ho.

 

Spero di aver risolto il suo problema, se così fosse stato la prego di premere ho.YEAH qui sotto e di dichiarare "risolto" il problema, grazie!

0 Kudos
Romy76
Grande
Grande
Vi ho chiamato... ma la signorina non mi ha saputo dire niente. Mi faccia contattare lei da qualcuno che sappia dare una risposta alle mie domande. Grazie
0 Kudos
marchesco
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

purtroppo io sono un semplice utente ho. che aiuta altri utenti, per questo non ho possibilità di farla contattare da nessuno.

 

Mi dispiace, buona giornata.

0 Kudos
Romy76
Grande
Grande
Scusami! Tra la fretta e il nervoso non avevo letto il tuo nome ed ero convinta che eri della "ho". Ti ringrazio!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romy76, posso aiutarti io! Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e la tua richiesta per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata|

0 Kudos