annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET IN INGHILTERRA

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisa22, in questo link trovi la guida per l'estero: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf. A pagina 1 in basso a destra trovi i giga a disposizione in base alla promozione attiva sul tuo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elisa22
Grande
Grande
Quanti giga si hanno?
0 Kudos
lelix
Grande
Grande

Sono in Olanda da due settimane e stamattina mi si è rinnovata l'offerta con la quale ho chiamate illimitate, e 50 GB di traffico. Le chiamate in entrata e uscita funzionano ma Internet non funziona piu.

Come posso fare? Le impostazioni APN sono rimaste invariate ed il rinnovo è avvenuto con successo.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SissyRox, ti confermo che anche dall' estero avrai un unico contatore come quello che utilizzi in Italia nel quale viene aggiunto anche il consumo dei giga all' estero. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
greender
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nell’app nn é presente il contatore dei Gb consumati all’estero. Tuttavia puoi monitorare il consumo verificando (e sommando) le varie sessioni dati dal menù SPESA E TRAFFICO, poi seleziona DETTAGLIO TRAFFICO, premi FILTRI, scorri fino in fondo ed attiva il pulsante OPERAZIONI GRATUITE.

Ciao!
0 Kudos
SissyRox
Grande
Grande

dove posso vedere quanti giga posso usare all'estero, precisamente in inghilterra? Me lo potete comunicare direttamente? grazie ste

0 Kudos