annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere attivazione whatsapp su nuovo numero

ho.risolto Vai alla soluzione
9 RISPOSTE 9
Cazncul
Grande
Grande
Stesos problema o io ma io cambio operatore garantito e una scheda di ******a questa credimi
0 Kudos
Cazncul
Grande
Grande
O un problema con il numero che o nonmi fa cambiare il mio numeor su whazzap per mettere questk o provato con altro numero e va con questo no va vi i chiamato molte volte senza risultato ora gentilmente o mi risolvete il problema subito o passo a wind o tre perche veramente no riesco a capire come jo possiate fare niente no sapete che problema a mio numero nuovo bene me ne date un altro nuovo voi fatemi sapere che volete fare
0 Kudos
Lucaedd
Grande
Grande
Ciao ho anch'io lo stesso problema, hai risolto?? Se si potresti indicarmi come??
Grazie mille!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica1982, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

scippy
Grande
Grande

Stesso problema. Qualcuno ha risolto? oppure la soluzione è cambiare operatore?

0 Kudos
Ciao hai risolto? Se si come? Grazie
0 Kudos
Mia12
Grande
Grande
Ehi, hai risolto? Io ho lo stesso problema
0 Kudos
Io ho lo stesso problema,ho contattato l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere il problema...sto facendo richiesta per disattivare la scheda e farmi rimborsare.......sono senza parole
0 Kudos
asjetta
Grande
Grande
Quindi l^i dice che è un problema Ho?
0 Kudos
Enrica1982
Grande
Grande
Non riesco a completare la procedura di registrazione per attivare whatsapp sul mio nuovo numero. Con altro operatore è andata buon fine quindi non è un problema di WhatsApp.