annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere attivazione whatsapp su nuovo numero

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
TGuby
Benvenuto
Benvenuto
Ho acquistato una eSIM ho, installata come secondaria sul mio iPhone 13. La sim è attiva (ricevo telefonate ed SMS) ma non riesco ad attivare un account Whatsapp: il problema è lo stesso segnalato da altri utenti nei mesi scorsi, ovvero non è possibile ricevere il codice di attivazione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cazncul , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cazncul
Grande
Grande
Stesos problema o io ma io cambio operatore garantito e una scheda di ******a questa credimi
0 Kudos
Cazncul
Grande
Grande
O un problema con il numero che o nonmi fa cambiare il mio numeor su whazzap per mettere questk o provato con altro numero e va con questo no va vi i chiamato molte volte senza risultato ora gentilmente o mi risolvete il problema subito o passo a wind o tre perche veramente no riesco a capire come jo possiate fare niente no sapete che problema a mio numero nuovo bene me ne date un altro nuovo voi fatemi sapere che volete fare
0 Kudos
Lucaedd
Grande
Grande
Ciao ho anch'io lo stesso problema, hai risolto?? Se si potresti indicarmi come??
Grazie mille!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrica1982, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

scippy
Grande
Grande

Stesso problema. Qualcuno ha risolto? oppure la soluzione è cambiare operatore?

0 Kudos
Ciao hai risolto? Se si come? Grazie
0 Kudos
Mia12
Grande
Grande
Ehi, hai risolto? Io ho lo stesso problema
0 Kudos
Io ho lo stesso problema,ho contattato l'assistenza ma non sono riusciti a risolvere il problema...sto facendo richiesta per disattivare la scheda e farmi rimborsare.......sono senza parole
0 Kudos