Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se sono sufficienti per il rinnovo e ha impostato autoricarica deve disabilitare questa.
Lo può fare dall'applicazione: la mia offerta e dal sottomenu cliccare sulla voce corrispondente; deve poi procedere alla riattivazione in prossimità del prossimo rinnovo, salvo che non vuole mantenere la ricarica manuale.
Mi faccia sapere.
@Ladymeri ha scritto: Buongiorno ho scaricato l’app “Ho” dalla quale mi risulta un credito di €10,95 che vorrei utilizzare per il prossimo rinnovo previsto tra due giorni. Come devo fare perché possa utilizzarlo?
Buongiorno ho scaricato l’app “Ho” dalla quale mi risulta un credito di €10,95 che vorrei utilizzare per il prossimo rinnovo previsto tra due giorni. Come devo fare perché possa utilizzarlo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.