annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

DANY27
Grande
Grande
Salve. Desideravo sapere se la scheda SIM intestata a me come persona fisica la posso volturare a me soggetto con partita IVA. Quindi mantengo la stessa Sim con lo stesso codice fiscale e in più aggiungo la partita IVA in modo tale da poter ricevere le fatture in merito alle ricariche del piano di abbonamento. Grazie punto Cordiali saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANY27 , se sei titolare di partita IVA puoi comunque richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato il tuo indirizzo email provvederemo a inviarti il modulo per la richiesta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DANY27
Grande
Grande

Salve. La mia mail è **********@gmail.com

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DANY27, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Inoltre ti informo che ho provveduto ad inviarti il modulo richiesto. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos