annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni credito da trasferire all’attivazione nuova sim

Horny
Grande
Grande
Ho appena fatto l’attivazione di una nuova sim ma non mi ha chiesto l’accredito del credito già presente con l’altro operatore, viene fatto in automatico?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Solitamente nella procedura di portabilità c'è sempre una parte in cui viene richiesto il trasferimento del credito residuo.. se non lo hai visto puoi provare a sentire il servizio clienti se può modificare la portabilità aggiungendo questa opzione.

Altrimenti un'altra soluzione è sentire il tuo vecchio operatore, una volta che è andata a buon fine la portabilità.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Horny, durante larichiesta di portabilità, ti viene richiesto di mettere un flag nella casella per richiedere il trasferimento del credito residuo. Se durante la portabilità non hai messo il flag e la portabilità si è già conclusa, per richiedere il credito residuo devi contattare il tuo vecchio gestore che provvederà a restituire il credito residuo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Horny  ha scritto:
Ho appena fatto l’attivazione di una nuova sim ma non mi ha chiesto l’accredito del credito già presente con l’altro operatore, viene fatto in automatico?

Cerchi di ricordare se nel momento in cui è apparsa la pagina di conferma della portabilità ha spuntato due voci lo una. Se due OK, se solo una deve richiedere il credito residuo al vecchio operatore. 

Può trovare su internet il modello predisposto dall'operatore per la richiesta di rimborso credito residuo. 

Buon pomeriggio.