annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserimento nella App HO UN SECONDO NUMERO HO

19 RISPOSTE 19
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris109, allora dovresti già visualizzarla nell'app ho se riscontri problemi contatta il 19 21 21.

0 Kudos
Loris109
Grande
Grande
il nominativo dell’intestatario sono sempre io. semplicemente è registrata a p.iva anziché con il mio codice fiscale
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris109 ì, nell'app vedi già tutti i numeri a te intestati, se la sim aziendale non è intestata a te non la vedrai.

0 Kudos
Loris109
Grande
Grande
grazie per la sua risposta. io ho già attivo un account personale. posso collegare anche la sim aziendale che è sempre a mio nome?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris109, l'intestazione della sim può essere fatta da persona fisica con partita IVA. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Loris109
Grande
Grande
Buonasera, è possibile attivare su un account personale una sim intestata all’azienda in modo tale da non avere 2 account separati? grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse.61, il secondo numero è intestato a te? Generalmente l'App li associa in automatico riconoscendo l'intestatario. Prova magari ad aggiornare l'applicazione. Resto a disposizione

0 Kudos
Ciano2
Grande
Grande
Buonasera
Non riesco ad inserire un secondo nr ho nell'app ho.
Il tasto aggiungi nr. Non si trova
Come posso fare?
Saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordi21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Jordi21
Grande
Grande
Io quando faccio Attiva Una nuova SIM e metto il Mio codice fiscale mi esce errore, non so se non posso avere due numeri con il stesso CF o qual e il problema
0 Kudos