5 RISPOSTE 5
RJW

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
10:00 PM
Sono passati 30 giorni e Internet è ancora bloccato nonostante sia stata rinnovata l’offerta. Siete da denuncia.
L_m_x_a

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
09:53 AM
L'ho già fatto ma non è cambiato nulla anche in un altro dispositivo la stessa cosa
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
L_m_x_a

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
09:07 PM
Buonasera anche io ho un problema con internet sono andato da un negozio di telefonia ma non è riuscito a trovare il problema e io tutt'ora non so come fare con le videolezioni per favore.AIUTOO!!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
RJW

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
03:27 PM
Buongiorno, da qualche giorno è impossibile navigare con la seconda sim a me intestata. Al call center prima mi hanno detto di riconfigurare i profili internet, poi di mettere la sim in un altro telefono e infine che su quella sim si era verificato un uso anomalo e che quindi la stessa era stata bloccata per 25 giorni. Mio figlio sta facendo dad con quella sim e adesso è impossibilitato a seguire le lezioni ma quello che è sconcertante è che ho.mobile non ha mendato nessun sms dicendo che si stava verificando un uso anomalo, ossia mentre seguiva le lezioni, il pc ha scaricato una serie di aggiornamenti e di conseguenza sono stati scaricati 170gb...almeno così mi ha detto l’operatore al telefono, ossia che la pubblicità dice giga illimitati ma che alla fine non è così. Adesso mi rivolgerò alla tutela consumatori per un risarcimento danni in quanto io sono al lavoro e non posso lasciare il mio telefono a casa per consentire a mio figlio di seguire la dad. Inoltre la sim è stata bloccata e non si sa per quanto (l’operatore sostiene almeno 25 giorni) ma la promo si è rinnovata ugualmente e la data del prossimo rinnovo non è sospesa. Quindi io sto pagando per non avere il servizio.