Buongiorno, da qualche giorno è impossibile navigare con la seconda sim a me intestata. Al call center prima mi hanno detto di riconfigurare i profili internet, poi di mettere la sim in un altro telefono e infine che su quella sim si era verificato un uso anomalo e che quindi la stessa era stata bloccata per 25 giorni. Mio figlio sta facendo dad con quella sim e adesso è impossibilitato a seguire le lezioni ma quello che è sconcertante è che ho.mobile non ha mendato nessun sms dicendo che si stava verificando un uso anomalo, ossia mentre seguiva le lezioni, il pc ha scaricato una serie di aggiornamenti e di conseguenza sono stati scaricati 170gb...almeno così mi ha detto l’operatore al telefono, ossia che la pubblicità dice giga illimitati ma che alla fine non è così. Adesso mi rivolgerò alla tutela consumatori per un risarcimento danni in quanto io sono al lavoro e non posso lasciare il mio telefono a casa per consentire a mio figlio di seguire la dad. Inoltre la sim è stata bloccata e non si sa per quanto (l’operatore sostiene almeno 25 giorni) ma la promo si è rinnovata ugualmente e la data del prossimo rinnovo non è sospesa. Quindi io sto pagando per non avere il servizio.
... Mostra altro