annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet

3703620802
Grande
Grande
Ho già configurato internet ma continua a non funzionare, ho un abbonamento italiano che ha sempre funzionato in Portogallo, da quando ho cambiato telefono è come se non si attivasse.
Vado in impostazioni e nella sezione “selezione rete” mi escono solo reti portoghesi e non trovo Vodafone it o Ho.mobile
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
biagio49
Mitico
Mitico
In Portogallo non troverà mai reti it.
Deve impostare apn italiano di Ho (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) e poi impostare la ricerca automatica della rete, spuntare il roaming ed, eventualmente, fare una prima ricerca manuale per trovare una rete Vodafone locale.
In roaming avrà il budget gratuito e dopo dovrà pagare.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3703620802,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos