2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2021
04:02 PM
Ciao @3703620802, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
10:13 AM
In Portogallo non troverà mai reti it.
Deve impostare apn italiano di Ho (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) e poi impostare la ricerca automatica della rete, spuntare il roaming ed, eventualmente, fare una prima ricerca manuale per trovare una rete Vodafone locale.
In roaming avrà il budget gratuito e dopo dovrà pagare.
Deve impostare apn italiano di Ho (web.ho-mobile.it e internet.ho-mobile.it) e poi impostare la ricerca automatica della rete, spuntare il roaming ed, eventualmente, fare una prima ricerca manuale per trovare una rete Vodafone locale.
In roaming avrà il budget gratuito e dopo dovrà pagare.
3703620802

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
12:10 AM
Ho già configurato internet ma continua a non funzionare, ho un abbonamento italiano che ha sempre funzionato in Portogallo, da quando ho cambiato telefono è come se non si attivasse.
Vado in impostazioni e nella sezione “selezione rete” mi escono solo reti portoghesi e non trovo Vodafone it o Ho.mobile
Vado in impostazioni e nella sezione “selezione rete” mi escono solo reti portoghesi e non trovo Vodafone it o Ho.mobile