annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iot finiti i MB

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, @fmarzocca, da come viene descritto sul sito ho., se raggiungi il 30% di MB residui rispetto al bundle dati totale mensile previsto dall'offerta, ti dovrebbe comparire in automatico il tasto Riparti. La tariffazione a consumo di 19 cent/minuto si riferisce alle chiamate e agli SMS se esaurisci i 50' di chiamate o i 500 SMS mensili.
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @gae974,

non li ho ancora finiti. Devo quindi monitorare costantemente per evitare di cadere nel 19cent/minuto?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @fmarzocca, ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. tratto dalla descrizione dell'offerta ho.things (puoi controllare tu stesso):

"Nessuna spesa imprevista
Una volta finiti gli SMS, i minuti o i mega della tua offerta, puoi farli ripartire quando vuoi, al solito prezzo, facendola ripartire dall’app ho. In alternativa pagherai 19 cent/minuto e 29 cent/SMS."

Se hai finito i megabytes, hai controllato in app se sulla ho.things ti compaia in automatico il tasto Riparti?
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho una sim IoT 500MB che gestisco con l'auto ricarica. Se i MB finiscono Prima del mese come fare per avere un'altra ricarica?
0 Kudos