Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto usando da un paio d'anni una SIM dentro al mio modem/router. Ora non userò più quella linea e vorrei far disattivare la SIM, ma ho trovato solo i moduli per il "ripensamento entro 30gg". La mia SIM ha un paio d'anni e vorrei solo farla disattivare. Come fare?
... Mostra altro
Posso dare una SIM per amici a un amico che è già in Ho e che deve attivare una nuova linea dati? Avrà la possibilità di scegliere l'offerta "Casa" con lo sconto ?
... Mostra altro
Buongiorno, 2 giorni fa ho inviato su whatsapp un modulo di recesso da una SIM Non avendo ricevuto alcuna risposta, mi chiedo se la procedura è stata avviata. Grazie
... Mostra altro
Ho una SIM IoT (500MB) ma ho visto che non è sufficiente per i miei scopi. È possibile fare un upgrade all'offerta da 100GB oppure devo acquistare una nuiova SIM?
... Mostra altro
@gae974 ha scritto: Ciao @fmarzocca, la SIM si può attivare direttamente dall'app dopo l'acquisto. Grazie dell'info. Io l'ho già acquistata e sto aspettando che arrivi a casa. Ma sull'app non vedo niente di nuovo... Ovviamente aspetterò che arrivi prima di attivarla.
... Mostra altro
@Josephine ha scritto: Ciao @fmarzocca, si può cambiare intestazione della SIM: 1)tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro; Josephine, sono stato al punto vendita e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla e che non sanno come farlo.
... Mostra altro
Buongiorno, ho acquistato una nuova SIM (intestata a me) e se l'è presa mia figlia che l'ha messa in un modem e se l'è portata a Milano. Ora, ovviamente lei non riesce a sapere quanti GB residui sono sulla SIM perchè ce l'ho nel mio account. Come si può fare in modo che mia figlia possa controllare i GB residui, senza necessità di cambiare l'intestazione della SIM?
... Mostra altro
Cara Syria, nel link che mi hai inviato, 100GB solo dati costano 12.99 euro/mese (un'enormità). Mi conviene allora attivare un nuovo numero, come da offerta, con 150GB a 8.99/mese!! Ti pare?
... Mostra altro
Anch'io ho una sim ho o stavo pensando di attivarne un'altra. Non c'è una promozione specifica per i clienti ho? Mi riferisco ad esempio a quella di 200 GB a 9.99
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.