annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanct,
ti informiamo che non è possibile modificare l'intestazione di una Sim ho., ma chi usa la SIM può registrarsi come Reale Utilizzatore.
Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.
Per qualsiasi ulteriore richiesta, restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
elmehdi
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.
0 Kudos
elmehdi
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elmehdi,
con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  
Resto a tua completa disposizione.  Buona serata.

0 Kudos
steadi22
Grande
Grande
Buongiorno.
Avete risposto più volte che è possibile fare il cambio di intestatario anche tramite videoselfie, ma senza specificare come si fa.
Al momento dall'app l'unica possibilità che vedo è cliccare su "attiva nuova SIM" ma scansionando la SIM di cui cambiare l'intestatario, risulta già attivata.
Come fare,.quindi?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22
è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando un link contenuto nell'SMS inviato 
dal nostro Servizio Clienti. Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121. Restiamo a disposizione. Buona serata.

fmarzocca
Grande
Grande

Sono stato al punto vendita, ma mi hanno detto che loro non sanno come fare.

0 Kudos
fmarzocca
Grande
Grande

Non c'è "Aggiungo Numero" in quella pagina da voi indicata....

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fmarzocca, si può cambiare intestazione della SIM:
1)tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro;
2)tramite videoselfie : in questo chi deve intestarsi la SIM deve contattare dal numero interessato il  19 21 21, invieremo sul numero un SMS contenente un link per poter procedere al cambio anagrafico. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
fmarzocca
Grande
Grande

@Josephine  ha scritto:

Ciao @fmarzocca, si può cambiare intestazione della SIM:
1)tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro;

 


Josephine,

 

sono stato al punto vendita e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla e che non sanno come farlo.

 

0 Kudos