annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fmarzocca, come detto in precedenza, puoi procedere anche tramite videoselfie :  chi deve intestarsi la SIM deve contattare dal numero interessato il  19 21 21, invieremo sul numero un SMS contenente un link per poter procedere al cambio anagrafico. Oppure provare in qualche altro punto vendita autorizzato della tua città

Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.

0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine  ha scritto:

Ciao @fmarzocca, si può cambiare intestazione della SIM:
1)tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro;

Josephine,

sono stato al punto vendita e mi hanno detto che loro non ne sanno nulla e che non sanno come farlo.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fmarzocca, si può cambiare intestazione della SIM:
1)tramite punto vendita; la procedura di cambio intestatario sul canale rivenditori abilitati a tale operazione prevede un costo di 10 euro;
2)tramite videoselfie : in questo chi deve intestarsi la SIM deve contattare dal numero interessato il  19 21 21, invieremo sul numero un SMS contenente un link per poter procedere al cambio anagrafico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non c'è "Aggiungo Numero" in quella pagina da voi indicata....

0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stato al punto vendita, ma mi hanno detto che loro non sanno come fare.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steadi22
è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita o tramite videoselfie utilizzando un link contenuto nell'SMS inviato 
dal nostro Servizio Clienti. Puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121. Restiamo a disposizione. Buona serata.

steadi22
Grande
Grande
Buongiorno.
Avete risposto più volte che è possibile fare il cambio di intestatario anche tramite videoselfie, ma senza specificare come si fa.
Al momento dall'app l'unica possibilità che vedo è cliccare su "attiva nuova SIM" ma scansionando la SIM di cui cambiare l'intestatario, risulta già attivata.
Come fare,.quindi?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @elmehdi,
con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).  
Resto a tua completa disposizione.  Buona serata.

0 Kudos
elmehdi
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie
0 Kudos
elmehdi
Grande
Grande
Salve. Anche io vorrei sapere la procedura per cambiare intestatario Sim. Potreste indicarmi la procedura, grazie.
0 Kudos