annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La e-SIM non funziona

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Sarah9
Grande
Grande
Buongiorno, anche per me è così. Sono passata a ho, la portabilità è andata a buon fine, ma non è possibile accedere alla rete mobile, non posso effettuare chiamate.
Come si può risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lu.lu , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Lu.lu
Grande
Grande

Buonasera. Ho attivato una e-SIM, ma non ho linea né accesso ad internet, pur avendo modificato le impostazioni rete come da voi indicato sul forum. Cosa devo fare?

0 Kudos