annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia sim funziona sotto rete 5G?

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicky62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mobile offre anche il 5G?. La mia sim 4G funziona sotto la rete 5G?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Nicky62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscrivo la mia domanda in modo più chiaro e completo. Ho.mobile è un operatore virtuale che si serve della rete Vodafone. Ho uno smartphone 4G con una sim Ho.mobile. Se acquisto uno smartphone 5G, tenendo presente che abito in una zona con copertura Vodafone 5G, la mia sim accederà al 5G o devo cambiarla? Oppure devo contattare Ho per cambiare piano tariffario? Sicuramente in tanti avranno comprato uno smartphone nuovo...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Francesco579
Grande
Grande

Come fa a funzionare a 5g

0 Kudos
Nicky62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscrivo la mia domanda in modo più chiaro e completo. Ho.mobile è un operatore virtuale che si serve della rete Vodafone. Ho uno smartphone 4G con una sim Ho.mobile. Se acquisto uno smartphone 5G, tenendo presente che abito in una zona con copertura Vodafone 5G, la mia sim accederà al 5G o devo cambiarla? Oppure devo contattare Ho per cambiare piano tariffario? Sicuramente in tanti avranno comprato uno smartphone nuovo...
Nicky62
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho contattato il servizio clienri. Ho.mobile attualmente non offre il servizio di copertura 5G. Quindi con sim Ho, anche in uno smartphone 5G, si avrà solo copertura 5G.
0 Kudos