annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavoro all’estero

Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sto valutando una proposta di lavoro che mi porterà all’estero per almeno 12 mesi, come funzionerà la mia offerta per un periodo così lungo fuori dall’Italia?
Graz mille 😊
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
Ricarichi o no?
0 Kudos
Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si certo ogni mese.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Facciamola breve: se non ricarichi hai tempo 12 mesi per rifarlo prima che ti chiudano la sim ma intanto se hai 10 euro ti verranno puppati dal sistema perché non puoi sospendere la promo ma quando ricaricherai ripartirai da quel mese e non a ritroso. I giga per l'Ue sono circa 6,1 GB al mese, sull'app ho. a "la mia offerta" troverai tutti i dettagli del caso.
0 Kudos
Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta, e fino lì è tutto chiaro!!
Ma nel contratto al punto 7 servizi di roaming c’è questo punto:
Possiamo però applicare delle politiche di utilizzo corretto nel caso in cui non rispetti le seguenti condizioni, come previsto dal Regolamento UE 2016/2286:
risiedere o avere legami stabili con l’Italia;
essere presente prevalentemente sul territorio nazionale anzichè in altri Stati Membri dell’Unione;
effettuare traffico nazionale in misura maggiore rispetto al consumo in roaming.
Per verificare il rispetto di queste condizioni possiamo monitorare i servizi che usi per un periodo di almeno 4 mesi.

Come lo devo interpretare nel caso di un trasferimento all’estero per esempio di 12 mesi?
Grazie mille
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il famoso roaming zero: in pratica si può usare la propria opzione tariffaria in Italia così come in un altro Paese dell'Unione e ciò, non farà tendenzialmente differenza.
Quindi la loro dicitura che furbamente vorrebbe dire: "se ti becchiamo più all'estero che in Italia ti proviamo a fare pagare di più" non ha senso.
0 Kudos
Danny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille 😊
0 Kudos