annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le due sim in regalo

Leonitafaqi
Grande
Grande
Salve, le due sim in regalo hanno la stessa offerta e lo stesso prezzo che ha la sim comprata? Cioè se la mia sim che ho comprato ha 100 giga a 7.99€, anche le altre due hanno questa offerta?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leonitafaqi No, le altre due sim avranno l'offerta che dipenderà dall'operatore di provenienze delle persone a cui vuoi regalarle.

0 Kudos
Leonitafaqi
Grande
Grande
Quindi se questa mia amica ha iliad con 50 giga a 7.99 avrà questi giga a questo prezzo anche con la sim ho che mi hanno mandato?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Leonitafaqi Per illiad al momento le offerte sono 2:
- 5.99€ 70GB
- 7.99€ 100GB

Basta consultare l'homepage di Ho.
0 Kudos
allxsan
Grande
Grande

si, ma direi che la "chiarezza" sia abbastanza relativa... non mi riferisco a costi nascosti e cose del genere, dato che sotto questo aspetto ho. e' perfetta. Per esempio :

 

ho. fatto prendere una sim ho. solo dati 200Gb a un amico, non ho. neanche chiesto l'omaggio 5€ (al momento non mi e' venuto in mente). Gli sono arrivate tre sim, due da regalare oppre da usare personalmente per un'offerta solo dati fino a 200 Giga, in realta' lui ha preso la solo dati 200 Giga mentre sta invece  usando Postemobile per il suo numero personale (ex 3, ex Tim e originariamente appartenente alla meteora BLU ). Sarebbe quindi naturale che utilizzasse una delle sim ricevute per passare a ho. il suo numero attualmente con Postemobile, anche in quanto non si trova bene con la copertura in zona (che e' ancora WindTre)

 

Ancora, una delle due sim ricevute vorrebbe regalarla a me, che ho anche una Postemobile. La uso  davvero raramente, preferisco tenerla in un "phablet" per i dati, a questo si aggiunge  il fatto che siamo nella stessa zona e quindi anche io ho i medesimi problemi di copertura. Ma a questo punto..

l'offerta per passare a ho. da Postemobile a 7.99€ chiamate/sms illlimitati e 100Gb in cosa si differenzia dalla "solo dati 100gb" a 12.99€ ?  Apparentemente costa di piu' e ci perdo chiamate ed sms

 

E infine,   ho. possiede i numeri di serie delle due sim inviate al mio amico e procede automaticamente con le ricariche omaggio ? 

 

Terzo punto, nella pagina delle sim solo dati non e' specificato molto, se non che la differenza tra 100 e 200 Giga, a parte il traffico, e'  "che potrebbe raddoppiare la velocita' ". 

0 Kudos