annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lentezza velocita' internet

PolloClodoveo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno avrei una domanda semplice da proporvi: oggi 30 giugno ho attivato la sim "solo dati" da 100 giga al mese , l' ho messa nel modem router 4G e ho controllato la velocita' della nuova sim tramite speedtest e ho riscontrato una velocita' attorno ai 8/9 mega (veramente poco) e un ping abbastanza alto a 50, conseguentemente ho provato a testare un altra scheda ho mobile (quella principale,questa volta del cellulare) nello stesso punto di ricezione, stesso server di ricezione, sempre nello stesso router, a distanza di 30 secondi e il ping questa volta andava a 30 e la velocita' al max /30 mega.
Come mai questa differenza con due schede sim ho mobile? 
Spero non ci siano "limitazioni" di qualche tipo solo perche' e' una scheda solo per dati e quindi piu' utilizzabile nel quotidiano.
Grazie 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PolloClodoveo,
sulla SIM solo dati con 100 GB non ci sono limitazioni, se non quelle indicate da contratto massimo 30 Mbps. 
Per trasparenza sul nostro sito è possibile verificare il limite tecnico di velocità massima in 4G di 30 Mbps. Questo limite per utilizzo da mobile consente una navigazione molto veloce e l'utilizzo di tutte le APP e funzionalità come lo streaming che richiedono un'elevata velocità di navigazione. Buona serata.

0 Kudos