annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lento lento da 10 giorni

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario134, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A partire dall'8 maggio scorso, ho+, pur continuando ad assicurare sconti e vantaggi, non serve più per aumentare la velocità di navigazione fino a 60 Mbps, perché questa è stata elevata a tale limite di default da ho. a tutti i clienti senza costi aggiuntivi, bensì per attivare il 5G.
Controlla di avere l'app aggiornata all'ultima versione effettuando una ricerca aggiornamenti sul tuo app store predefinito.
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Mario134
Grande
Grande
Cosa devo fare per avere una connessione normale? Oltre a pagare inutilmente 2 euro di fturbo😂.grazie
Mario.
0 Kudos