annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite spesa per navigare all'estero

Princealex
Grande
Grande
Ciao appena entrato nel territorio francese mi è arrivato questo messaggio: "Benvenuto in Francia. Qui puoi usare i giga, i minuti e gli SMS della tua offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Ricevere chiamate e SMS e' gratuito. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/estero".
Il problema è che per le chiamate va bene, ma per la connessione internet non funziona.
Come posso risolvere?
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Hai attivato il roaming internazionale dal tuo smartphone?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Princealex,

assicurati che il roaming dati sia abilitato sul tuo smartphone.

Di seguito  il link con tutte le informazioni necessarie per poter navigare dall'estero: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-navigare-dall-estero/ta-p/124

Buona giornata.

0 Kudos
Taivas
Grande
Grande
Il mio telefono è abilitato in roaming ma non ho connessione internet con ho né in Austria ne in Croazia ne in Slovenia
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taivas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ho.blio
Grande
Grande

A me la connessione ha funzionato in Francia. Il problema è che rimane difficile capire quanti dati a disposizione rimangono. A parte un triste sms che avvisava quando i giga sono finiti. Ci vorrebbe un contatore a parte nell'app o almeno un sms che avvisi prima che i giga finiscano, tipo all'80% del limite. Almeno ci si può regolare...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.blio, per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Buona serata.

0 Kudos